Belen Rodriguez tra le 12 donne più belle del mondo, l’italiana Vanessa Hessler prima in classifica [FOTO]

L'attrice italiana Vanessa Hessler, la conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales e la supermodella statunitense Taylor Hill sul podio accomunate nella classifica di World and Pleasure International Magazine (Wap-Mag.com) oltre che dalla bellezza anche dal fascino e dall'eleganza. Tra le 12 donne simbolo di quest'anno anche 2 israeliane, 2 argentine ed una cinese

La Top 12 del 2018 del portale dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com (World and Pleasure International Magazine) vede classificarsi al primo posto la modella italiana Vanessa Hessler, nata a Roma ma cresciuta a Washington, che nel 2005 ha esordito come attrice, recitando nel ruolo di Stella in «Natale a Miami» e conquistando sempre più ruoli sia al cinema che in tv.

Nota anche per la sua relazione con Mutassim Gheddafi, figlio del colonnello libico Mu’ammar Gheddafi ucciso insieme a lui nel 2011, a seguire inizia una relazione con il produttore cinematografico Gianni Nunnari, di 29 anni più grande di lei, da cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Caterina.

Nel ranking di Wap-Mag.com, diretto dal sociologo e giornalista professionista Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte (www.jantus.org), al secondo posto come icona di stile ed eleganza di quest’anno si colloca invece la bellissima conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales, nata a Madrid e diventata popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, come insegnante di danza e coreografa, al programma «¡Mira Quién Baila!», edizione spagnola di «Ballando con le stelle».

Terza nella classifica stilata da Wap-Mag.com è poi la supermodella statunitense Taylor Hill, una delle top più lanciate del momento, che lo scorso 5 marzo ha compiuto 22 anni. Scoperta quando ne aveva 14 mentre frequentava il liceo, è riuscita a diplomarsi nonostante i crescenti impegni di lavoro ed è diventata uno degli angeli di «Victoria’s Secret». Ancora oggi è la modella più promettente del fashion business.

Segue poi al quarto posto la showgirl argentina Belén Rodríguez, icona di bellezza non solo per gli uomini ma anche per le donne, che la prendono come modello da copiare perfino quando decidono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.

Molte italiane, di tutte le età, sembra si rechino dai medici con tanto di foto e chiedano delle labbra carnose come le sue, ma anche occhi più da cerbiatto, un seno più florido, un fisico più scolpito.

Quinta è invece, a sorpresa, una modella cinese, la ventenne Xin Xie, seguita al sesto posto dall’israeliana Shlomit Maka, e quindi al settimo posto dall’inglese Alexina Graham, che qualche mese fa è stata la prima modella dai capelli rossi a sfilare sulla passerella del famosissimo «Victoria’s Secret Show», e poi ancora da un’altra israeliana, la ventenne Odeya Rush, all’ottavo posto, salita alla ribalta per avere interpretato il ruolo di Joni nel film «L’incredibile vita di Timothy Green» e di Hannah Stine nel film «Piccoli Brividi».

Poi ancora nella classifica di Wap-Mag.com in nona posizione troviamo Zaira Nara, un’altra argentina, ex fiamma del calciatore dell’Uruguay Diego Forlan, seguita da una modella del Burundi, la ventisettenne Leila Nda, al decimo posto, dall’indossatrice norvegese Frida Aasen che è undicesima, e dalla modella albanese Tika Camaj salita agli onori della cronaca per avere sfilato per «Victoria’s Secret» ma anche per essere un’esperta di arti marziali, campionessa di taekwondo.