Belen Rodriguez incinta e Lady Gaga in topless – di Beatrice Boero

Belen Rodriguez nella trasmissione tv Colorado ha esibito il suo stato di gravidanza. Finalmente fugate tutte le chiacchiere in merito, i fan attendono impazienti il lieto evento. La bellissima mora e il fidanzato Stefano De Martino sono stati visti insieme a fare shopping per il loro futuro bebè, Santiago. E’ questo il nome prescelto per il bimbo in arrivo. Nel frattempo, la sorella della starlette argentina, Cecilia Rodriguez, posa senza veli per la rivista For Men. La sorellina della showgirl è protagonista del calendario sexy 2013; sono 12 scatti, molto hot. Belen dapprima non si è detta d’accordo, ma poi ha cambiato idea.

Raffaella Fico è stata madrina alla fiera della sposa di Napoli. Sarà un segno del destino? Nicole Minetti è testimonial della lingerie Fruscio. Un debutto very sensual, dopo l’esperienza politica. Anche Laetitia Casta seduce i fan in intimo, per il noto brand H & M. Nina Moric ha diminuito il volume delle labbra. Una volta tornata a casa, dopo il ricovero per abuso di farmaci, la showgirl croata vuole ricominciare da capo, a partire dal suo look. Quindi, labbra meno voluminose in primo piano. Alessia Marcuzzi è single. Si rincorrono i rumors sui suoi potenziali partner. Finora, però, niente di ufficiale.

Melita Toniolo, la famosa “diavolita”  ha lanciato il “kiss day” su twitter. Simpatica iniziativa: i fan sono avvisati. Miley Cyrus si sposerà con lo storico fidanzato Liam Hemsworth. La data non è stata ancora fissata, ma la festa di addio al nubilato sì. Due spogliarellisti hanno ballato per lei, in un tripudio di allegria e di ilarità. Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, divorzia sul serio. Ha lasciato il marito Alex D’Andrea, con il quale ha una figlia di 15 anni. Ancora scampoli di vacanze per i nostri vip. Ilary Blasy si è concessa un periodo di relax a New York. La bella moglie di Totti si trova nella grande mela in compagnia delle sue due migliori amiche.

Lady Gaga in topless a Rio De Janeiro. La popstar in tournè sta regalando momenti osè ai numerosi fans.

NESSUN COMMENTO

Comments