Belen Rodriguez e Iannone a Parigi, Alena Seredova compie 40 anni

Le belle dello showbiz alle prese con problemi di cuore, compleanni fashion e baby vip. Rumors e news per tutti i gusti. Sono le pillole di gossip di Italiachiamaitalia.it

Love stop. La relazione fra Claudia Gerini e Andrea Preti pare proprio arrivata al capolinea. Dopo un anno e mezzo d’amore forse è arrivato qualche screzio. Sconosciuti i motivi della rottura, numerosi fans si augurano che possa esserci una riconciliazione con la coppia.

Baby gieffini. Vanessa Ravizza, ex partecipante alla nona edizione del Grande Fratello, è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata Chloè, dalla relazione con il bomber Manuel Sarao. Vanessa ha un’altra figlia, Jolie.

Selfie in famiglia per l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Dopo la nascita di Leone Lucia, si possono ammirare sui social della famiglia al completo. In alcuni scatti anche la casa di Los Angeles, opportunamente attrezzata per il bebè appena arrivato.

Aria d’amore per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia attualmente si trova a Parigi, per un evento. Nella capitale della passione per eccellenza, la showgirl e il compagno sono sempre più affiatati.

Siparietti glam. Heidi Klum super sexy insieme a Mel B delle Spice Girls. Entrambe fanno parte di un talent e la loro accoppiata è risultata vincente per il pubblico.

A gonfie vele fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Il bomber dell’Inter è un padre affettuoso e presente. Giornate di relax su voli privati, in direzione di città d’arte. Suggestive anche le foto postate sui social media.

Compleanni glamour. Bianca Balti, di professione top model, ha festeggiato i suoi primi 34 anni, in compagnia della figlia Mia e di un uomo misterioso. E il gossip si è già scatenato sulla sua identità… amico? Nuovo compagno? Ma è ancora tutto top secret.

Anche Alena Seredova ha compiuto gli anni. Quaranta primavere per l’ex moglie di Gigi Buffon, attualmente in love con Alessandro Nasi.

Famiglia in villeggiatura sulla neve. Vanessa Incontrada, il compagno Rossano Laurini, il loro figlio Isal e Diletta, la figlia di lui, si stanno concedendo un breve periodo di riposo su splendide cime innevate.