Belen Rodriguez, gossip girl di professione

Handmade Software, Inc. Image Alchemy v1.14

Ancora lei, sempre lei, ovunque lei. Belen Rodriguez non smette di attirare l’attenzione dei media, in particolar modo del web e dei vari blog dedicati al gossip. La bella argentina, conduttrice di "Colorado" – dove nell’ultima puntata ha stupito con un vestitino super sexy e super scollato, che mostrava un seno da urlo – è sempre la più cliccata su internet. Lei che in realtà non è nè cantante, nè attrice, nè presentatrice, conquista comunque i suoi fan giorno dopo giorno. Ma qual è davvero il ruolo che riesce meglio a Belen? Beh, senza dubbio quello della gossip girl professionista. Del resto, con un fidanzato come Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, non potrebbe essere diversamente, no? Pensate: c’è chi addirittura ipotizza che il video porno amatoriale di Belen, quello di cui si è parlato moltissimo in questi giorni, persino nei telegiornali, lo abbia pubblicato online proprio Corona. Naaaa, impensabile, dai! Eppure, qualcuno la butta lì, affermando che questa storia del video hard avrebbe dato a Belen ancor più popolarità.

Intanto lei è più tranquilla: il video a luci rosse su internet è sempre più introvabile. Il legale di Belen è stato incaricato di fare "pulizia" in rete, e pare proprio che ci sia riuscito. Ora la sexy argentina potrà godersi l’amore ritrovato con Fabrizio. Augurandoci che abbia imparato la lezione e che non permetta a Fabrizio di filmarla mentre fanno sesso insieme, anche perchè poi un video così nelle mani di Corona, una volta separato da Belen, siamo pronti a scommettere che durerebbe molto poco! Voi che dite?

ItaliaChiamaItalia vi propone oggi una galleria d’immagini tutta dedicata alla splendida gossip girl per eccellenza, Belen Rodriguez: buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments