Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis: chi ha il mutuo più grosso?

Bellissime tutte e due, il sogno degli italiani. Una è Belen Rodriguez, showgirl argentina, negli ultimi anni quella che in Italia acchiappa tutto: pubblicità, programmi tv, spettacoli da presentare. L’altra è Elisabetta Canalis, ex Velina, ex fidanzata di George Clooney. Ora vive a Los Angeles, dove lavora e si è costruita una vita americana. Belen ed Ely sono state anche sul palco del Festival di Sanremo in questi giorni. Tanto si è parlato di Belen senza mutande, che ha messo in mostra la sua farfallina inguinale…

Ma fra Belen ed Elisabetta, chi ce l’ha più grosso? Stiamo parlando del mutuo per la casa, cosa avevate capito? E a quanto pare Belen vince contro Ely 10 a 1. Infatti, l’attuale compagna di Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei Vip, ha chiesto un mutuo trentennale di 1milione e 400mila euro. A chi? Al robusto Massimo Ponzellini della Banca popolare di Milano, che glielo ha concesso ad un tasso variabile, all’inizio di 2,15% all’anno.

La Canalis invece ha ottenuto 150mila euro per 15 anni a un tasso di interesse del 4,95% annuo, mutuo che è stato erogato da Banca Intesa, quella di Corrado Passera. Elisabetta, tuttavia, che sa cosa vuol dire il risparmio e sa che il debito è nemico del successo economico, dopo avere partecipato a Sanremo nel 2011 ha pagato tutto e ha così estinto il suo mutuo.

Ma che case si sono comprate, queste bellezze così simili ma anche così diverse fra loro? Belen ha scelto un bell’appartamento da 8,5 vani e box auto dalle parti di via Moscova. Per Elisabetta  otto vani al secondo piano di un palazzo signorile dalle parti di viale Bianca Maria. Però, mica male. Forse Ely aveva già qualcosa da parte e non ha avuto bisogno di un prestito così forte. Oppure, ha fatto una scelta meno pacchiana e più di classe. Per lei a Sanremo nessuna farfallina…

NESSUN COMMENTO

Comments