Belen Rodriguez a Dubai, Elisabetta Canalis alle Bahamas

Nuove coppie, foto social, matrimoni glamour e giochi d’amore. Sono le news delle nostre celebrities

Nozze stellari. Paris Hilton si sposa. Su Instagram sono stati postati gli scatti della proposta di matrimonio che è stata fatta all’ereditiera 35enne dal fidanzato Chris Zylca. I fans si immaginano una cerimonia sfarzesca, con tanto di cagnolini vestiti a festa, in stile Paris…

Anche Ellen Page si sposa con la compagna Emma Portner. Galeotto fu l’incontro fra la protagonista del film Juno e una delle ballerine del corpo di ballo di Justin Bieber. All’altare. Pare proprio che pure Cecilia Rodriguez sogni di portare all’altare il suo Ignazio Moser. A giudicare dall’affinità che c’è fra la coppia, si pensa che le nozze siano imminenti…

Mamme vip. Nei giorni scorsi Laura Freddi è diventata madre di Ginevra, avuta dal compagno Leonardo D’Amico. L’ex ragazza di Non è la Rai, ed ex gieffina vip, è al settimo cielo.

Single si ritorno. Stop al matrimonio fra Bianca Balti ed il marito Mathew McRae dopo appena quattro mesi? Si mormora che fra la coppia tiri un vento di crisi…Tutto è top secret, e nel frattempo Bianca si trova ad Hollywood con le figlie Matilda e Mia.

SuperBalo in love. La nuova compagna del bomber si chiama Clelia e sembra essere molto affiatata con Mario Balotelli. Balo ha due figli, oltre ad essere padre di Pia, avuta da Raffaella Fico, è anche papà di Lion, di circa tre mesi, avuto da una successiva relazione.

Siparietti festivi. Stefano De Martino ha trascorso alcune giornate rilassandosi a Saint Moritz in compagnia di Gilda Ambrosio e di suo figlio Santiago. L’ex marito di Belen Rodriguez frequenta questa bellissima donna…solo feeling o amore vero? Alcuni giorni dopo la supersexy Belen ha optato per un buen retiro a Dubai, con il figlio, tornato dalla vacanza con il padre, ed il fidanzato Andrea Iannone. La Rodriguez, mamma very sensual, dopo il soggiorno alle Baleari e a Barcellona, si è goduta qualche altro giorno di villeggiatura, prima di riprendere gli impegni lavorativi.

Elisabetta Canalis, invece, ha scelto come meta di ferie le Bahamas. Ely è sempre più splendente ed in forma, sarà merito della piccola Skyler Eva e di suo marito Brian Perri.

Vacanze d’amore. Alessia Marcuzzi sta trascorrendo qualche giorno di relax alle Maldive, in compagnia dell’amato marito Paolo Calabresi Marconi, ed i figli Tommaso e Mia. A raggiungere la coppia sono arrivati anche l’ex compagno Simone Inzaghi, papà di Tommaso, insieme alla compagna Gaia.

Mamma tris. Jessica Alba lo scorso primo gennaio ha dato alla luce il piccolo Hayes, avuto dal marito Cash Warren. E’ il terzo figlio dell’attrice, dopo Marie ed Haven. E’ scattato il countdown, invece, per la nostra Tania Cagnotto. Il parto si avvicina per la bella e simpatica sportiva di casa nostra. Living.

Francesca Chillemi, ex Miss Italia, ora vive a New York. Il lavoro procede a gonfie vele, e i suoi fans aspettano di vederla in qualche bello sceneggiato televisivo.

Vacanze romane per Ronn Moss “Ridge” di Beautiful e la moglie Devin. Insieme hanno partecipato ad alcuni programmi televisivi. Il fascino di Ridge è sempre alle stelle…

Comments