Belen Rodriguez, Cecilia Capriotti e Elisabetta Canalis (FOTO): sexy star del gossip – di Beatrice Boero

Celebrity e Twitter, gli ultimi tweet. E intanto la farfalla di Belen è stata quotata in borsa. La farfalla di Belen approda nelle boutiques più chic. E’ uno degli ultimi tormentoni provenienti dall’universo web. E’ stata registrata come marchio da Mirko Scarcella e Armando Limone. Si tratta di una borsa stile Kelly, con guarnizioni colorate che è stata proposta durante le passerelle di Pitti moda a Firenze e esibita dalla bella Nena Ristic. Quest’estate diventerà un must fra le bellissime dello showbiz? Chissà.

Nel frattempo la seducente Belen ha partecipato al doppiaggio del film di animazione in 3D “Gladiatori di Roma”, diretto da Iginio Straffi. L’ultimo gossip la vede protagonista, insieme al fidanzato Stefano De Martino, sulle spiagge di Formentera, mentre impazza il toto “incinta-non incinta”? Staremo a vedere. Se sono cicogne voleranno.

Intanto i social network partecipano e dicono la loro, postando commenti e foto di attori e star tv e del grande schermo, per la gioia dei fan. Sul profilo Facebook di Luca Ward, affascinante doppiatore romano, una delle nostre voci più sexy, si può notare una sua bellissima foto, che lo ritrae in barca, capelli al vento e sguardo sognante. Una gioia per le fan. Reduce dalle fatiche della fiction tv “Le tre rose di Eva”, al fianco di  bellezze come Anna Safroncik e bravi attori come Kaspar Capparoni, è impegnato come voce narrante in un musical su Romolo, “I gemelli leggendari”, al Parco del Celio a Roma, nell’ambito della rassegna “All’ombra del Colosseo”.

Anche la bellissima e sexy Cecilia Capriotti posta tweet da Formentera. La modella marchigiana, dopo le fatiche del film di Woody Allen “To Rome with love”, e l’impegno tv come inviata nel programma di Raiuno “La vita in diretta”, sta godendosi un meritato periodo di vacanza. Ex fidanzata dell’imprenditore Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli, il cui matrimonio durò dal 2003 al 2005 ed ex compagno di Sara Varone), ed ex fidanzata dello stilista Philipp Plein (ex fidanzato della starlette Aida Yespica) sfoggia un fisico da urlo. Micro bikini che sottolinea uno scultoreo lato b e sguardo ammiccante, posta foto per la gioia dei suoi followers.

Sempre da Twitter, Elisabetta Canalis appare ancora legata sentimentalmente a Steve-O. Postate immagini di due mani che si incrociano mostrando tatuaggi, con scritta “Amore” in sovraimpressione.

NESSUN COMMENTO

Comments