Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Milano, nuovo tattoo per Fabrizio Corona

Flirt, feeling, intese di coppia, nuovi amori… La primavera sta per iniziare all’insegna della passione per le nostre celebrities. Pillole di gossip con ItaliaChiamaItalia

Flirt. A gonfie vele fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. La coppia si era conosciuta in Honduras e ha continuato a frequentarsi, una volta rientrati in Italia. Stavolta l’amore per Cecilia Rodriguez appare proprio archiviato. Chissà se adesso il cuore di Francesco ha trovato un po’ di stabilità, dopo le turbolente liason con Cecilia, e ancora prima con Teresanna Pugliese.

Feeling. E’ nata un’intesa fra Angelina Jolie e Garret Hedlund, suo collega attore. Curiosamente, Hedlund ha esordito nel cinema con il film Troy, a fianco di Brad Pitt, ex marito della Jolie. Chissà cosa ne pensa Brad del feeling fra i due, visto che ha conosciuto e lavorato insieme con Garret.

Nuove coppie all’orizzonte? Rumors insistenti parlano di affiatamento fra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La showgirl ed il nuotatore sono stati visti partecipare ad alcuni eventi. Una semplice coincidenza, o qualcosa di più? Cosa ne penserà la ex di Filippo, Federica Pellegrini?

Nuovi amori. Emma Watson e Chord Overstreet si frequentano. L’attrice, resa famosa dalla fortunata saga del maghetto Harry Potter, apprezza molto il collega, fra i protagonisti della serie televisiva dal titolo: “Glee”.

Tattoo d’amore per Fabrizio Corona. Corona ha deciso di fare un nuovo tatuaggio. Sulla mano si è fatto disegnare il bel volto della compagna Silva Provvedi. La foto è stata postata dalla Provvedi sul suo profilo Instagram.

Inseparabili. Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A Milano la coppia è stata avvistata a bordo di una lussuosa fuoriserie, dal costo di centinaia di migliaia di euro… I fans seguono con passione tutte le loro mosse.

Countdown. A Los Angeles è grande attesa per la nascita del bebè di Chiara Ferragni e Fedez. Il tempo sta per scadere, ci siamo quasi…

Relax sulla neve per Luca Onestini e Ivana Mrazova. La coppia, formatasi durante il reality Grande Fratello Vip, è affiatatissima. Entrambi si sono ritagliati un periodo di vacanza sulla neve, sbizzarrendosi con belle discese sulla pista.