Belen Rodriguez ad Amici: l’amore non si può fermare, è la vita

Belen Rodriguez è apparsa nel suo minivestito color rosa shocking e le sue scarpe dal tacco alto color verde fluorescente nell’ultima puntata del serale di "Amici", il talent show targato Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Cori da stadio al suo ingresso ed esplosione di applausi.

La bella showgirl argentina commenta la sua nuove love story con Stefano De Martino, il ballerino del talent show: "Alla fine la verità è che mi sono innamorata". Qualche fischio parte dal pubblico: "Alla gente che fischia dico che l’amore non si può fermare. E’ la vita".

Belen non ha tradito il suo ex, Fabrizio Corona: "Essere sinceri con le persone che hai amato in passato ed essere chiari. E non tradire, perchè così non è stato, è importante". Insomma, la showgirl avrebbe lasciato prima l’ex fotografo dei Vip per poi cominciare a vivere il suo nuovo amore.

Belen è la regina del gossip, sempre presente sulle riviste patinate, sui rotocalchi più diffusi, persino nei telegiornali. Per non parlare del web, dove è sempre più popolare.

Paolo Bonolis, membro della giuria nell’ultima puntata di "Amici", scherza con ironia: "Di Belen so tutto, perchè vedo sempre Studio Aperto…". Lei risponde: i giornali e i vari tg che parlano di lei? "A volte le cose non sono come dicono".

NESSUN COMMENTO

Comments