Belen Rodriguez, ‘mai incontrato Ruby. Mai stata ad Arcore’

(SICKI)- MILANO, 28/10/2012 RAI 2: QUELLI CHE - NELLA FOTO: BELEN RODRIGUEZ FOTO: SICKI/ {TM News - Infophoto} Citazione obbligatoria {TM News - Infophoto} **PAROLE CHIAVE** RAI 2 BELEN RODIGUEZ QUELLI CHE TELEVISIONE SPETTACOLO

Ruby Rubacuori? “Mai vista, non l’ho mai incontrata”. I festini ad Arcore? “Ad Arcore non ci sono mai stata”. Così Belen Rodriguez, la popolare showgirl argentina, nella sua testimonianza al processo Ruby, nel quale è imputato Silvio Berlusconi. Ricordiamo che la ragazza marocchina aveva raccontato di avere visto anche Belen nella residenza del Cavaliere.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona e’ arrivata in mattinata al Palazzo di Giustizia di Milano. Visibilmente emozionata, è stata immediatamente presa di mira da fotografi e telecamere. Ma lei, innervosita, ha tirato dritto. Dopo aver deposto, “questo e’ un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare”, ha detto ai cronisti presenti.

Belen in aula ha detto di non essere mai stata ad Arcore: solo una volta, nell’estate del 2007, è stata nella villa di Berlusconi in Sardegna per un concerto. L’unica volta, quella, che Belen ha incontrato Barbara D’Urso con Berlusconi.
 
Dunque Belen Rodriguez si è detta totalmente estranea alla vicenda che riguarda i famosi party di Arcore.

NESSUN COMMENTO

Comments