Belen Rodrigez è incinta, matrimonio con Fabrizio nel 2012?

(14092011-FG111)- MILANO 14-09-2011 PHOTOCALL PROGRAMMA MEDIASET COLORADO NELLA FOTO: LA CONDUTTRICE BELEN RODRIGUEZ FOTO GREGO/ {TM News - Infophoto} --------------------------------------------------------------------------- BELEN RODRIGUEZ SPETTACOLO MEDIASET COMICI COMICO COLORADO PALINSESTO 2011 PHOTOCALL COLORADO CAFE prOGRAMMA TV

Questa volta è vero, lo stesso Fabrizio Corona ha confermato la notizia, almeno secondo il sito del settimanale Oggi: Belen Rodriguez è incinta. L’ex fotografo dei Vip e la bella showgirl argentina aspettano un bambino. Il parto è previsto per questa estate, a cavallo fra giugno e luglio.

Sarà contenta adesso Belen, che non ha mai nascosto in passato il forte desiderio di formare una famiglia: "Non starei con una persona se non pensassi a formare una famiglia in futuro", aveva spiegato nei mesi scorsi. E qualche giorno fa, in un’intervista, aveva spiegato: "Tutto si fa per amore, nella vita. L’amore è il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi".

Di recente Cecilia Rodriguez, sorella della conduttrice di "Colorado", ha dichiarato che a Belen "piacciono molto i bambini".

La notizia del figlio in arrivo giunge mentre ancora è vivo lo scandalo del video porno di Belen messo in rete e persino venduto su dvd nelle stazioni ferroviarie di Roma, Milano e Napoli. Una storia su cui sta indagando la polizia postale e che si è conclusa con il ritiro dal web del video amatoriale a luci rosse.

CORONA SMENTISCE E ANNUNCIA QUERELA E’ già giallo sul pancione di Belen. Fabrizio Corona smentisce l’indiscrezione pubblicata dal sito di Oggi e rilanciata da decine di siti web: Belen non è incinta, spiega, e annuncia querela nei confronti di chiunque metta in giro falsità del genere.

SI SCOMMETTE SU MATRIMONIO ENTRO 2012 Adesso si scommette sul matrimonio fra Belen e Fabrizio. Il matrimonio tra la sexy latinoamericana e il re dei paparazzi entro il 2012 (e comunque dopo il divorzio di Corona da Nina Moric) si gioca a 2,00.

NESSUN COMMENTO

Comments