Belen e Cecilia Rodriguez in Marocco per uno shooting mozzafiato

Total show delle nostre celebrities, fra intrecci d’amore, shooting bollenti e cicogne in arrivo. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Wanda Nara non è colpevole. La biondissima Wanda è stata assolta dall’accusa di avere postato il cellulare dell’ex marito Maxi Lopez. Grandi festeggiamenti per la Nara e Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, suo attuale consorte.

On the road. Le sorelle Rodriguez sono in Marocco per uno shooting mozzafiato. Belen in costume intero e Cecilia in due pezzi micro fanno faville. Sui social i fans possono ammirare foto e video del backstage di Belu e Chechu.

Dolce attesa da single per la Bonas. Paola Caruso, esuberante showgirl dai biondi capelli color miele e dalle forme bombastiche, sta aspettando un bebè. Al settimo cielo per la gioia, ma offuscata per la rottura della relazione con il compagno, padre del nascituro. Figli d’arte. Zoe Kravitz, figlia di Lisa Bonet, simpatica interprete del telefilm anni ’80 I Robinson, e del pop singer Lenny Kravitz, segue le orme di mamma e papà. Zoe si esibisce come attrice e come cantante.

Countdown per Vanessa Incontrada. Il prossimo 24 novembre l’attrice compirà 40 anni. un bel traguardo di vita, fra successi di lavoro e familiari. Premiata dal pubblico del piccolo schermo, che l’ha apprezzata nel personaggio di Lisa nel serial “Non dirlo al mio capo 2”, si gode la notorietà in famiglia, con il compagno Rossano Laurini ed il figlio Isal. No Ciak. Niente pirati per Johnny Depp. Rumors bisbigliano che l’attore non sarà presente nel reboot del film Pirati dei Caraibi. Niente Jack Sparrow dunque. E così, continua il periodo nero di Johnny, dopo la separazione dalla moglie Amber Heard.

Stop Kiss. Nel 2019 partirà “End of the road”, l’ultimo tour di una storica band che vanta oltre 40 anni di performances sul palcoscenico. La data italiana è fissata per il 2 luglio a Milano. Haters all’attacco contro Fedez. Pare che il rapper sia stato minacciato di morte. Forse il successo, il matrimonio sfarzoso, la moglie fashion blogger sempre sotto i riflettori, ha suscitato l’invidia di qualcuno.

Disco. Il ritorno di Paola Iezzi. E’ in uscita “Ridi”, una pop un po’ dance, velata di malinconia. Paola e Chiara sono note al grande pubblico anche per alcuni tormentoni estivi.