Belen DA URLO! Super sexy in bikini su Instagram, rispunta la farfallina [FOTO]

Si vede che ci tiene a stare in forma, Belen. Palestra, esercizio, alimentazione sana. Già abbronzata, la bella italoargentina si mette in mostra per la gioia dei suoi fans

Belen Rodriguez super sexy in bikini su Instagram

Bellissima, come sempre. Forse di più. Un fisico mozzafiato che fa impazzire tutti i suoi followers. Belen Rodriguez ha deciso di anticipare l’estate e ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto, nella quale indossa un microbikini che lascia davvero molto poco all’immaginazione. In bella mostra, oltre a tutto il resto, anche la tanto chiacchierata farfallina tatuata proprio lì, a due passi dal paradiso.

Si vede che ci tiene a stare in forma, Belen. Palestra, esercizio, alimentazione sana. Già abbronzata, la bella italoargentina si mette in mostra per la gioia di chi di lei è innamorato pazzo, anche solo virtualmente.

La sua storia d’amore con Andrea Iannone va molto bene, per la showgirl è davvero un periodo fantastico. Senza contare che secondo alcuni rumors potrebbe presto affiancare Nicola Savino in un programma tv sui mondiali di calcio targato Mediaset. Sarebbe davvero un bel colpo e vedere Belen in tv di certo aumenterebbe l’audience della trasmissione. Su questo, non c’è alcun dubbio.

Comments