Belen, bellezza ‘essenziale’

E’ la donna del momento, l’argentina più famosa e amata d’Italia. Bella e conturbante, elegante e sensuale, Belen Rodriguez ha conquistato tutti. E con questi scatti entra a pieno diritto nell’Olimpo delle dee della bellezza. Nuda, con indosso solo "l’essenziale", ovvero i gioielli del marchio "2Jewels", che l’ha scelta anche quest’anno come testimonial per la sua campagna, la showgirl è l’immagine della perfezione, il giusto mix di curve, sex appeal e fascino latino.

"Indossa l’essenziale", recita il claim del brand, che punta sull’impareggiabile sensualità ed eleganza della sexy showgirl. Senza nulla indosso, se non collane, bracciali e orecchini Belen ammicca regalando scatti mozzafiato. Nudi artistici che rendono onore alle sue curve e alla perfezione delle sue forme.

Non sbaglia un colpo la bella argentina, che continua a incassare un successo dopo l’altro. Chiacchieratissima, soprattutto per la sua controversa relazione con Fabrizio Corona, ma soprattutto ricercatissima, Belen va dritta verso la meta, tra cinepanettoni, il palco di Sanremo, quello in condivisione con Francesco Facchinetti in Ciak… si canta e adesso anche il grande schermo, con "Se sei così, ti dico di sì", in cui divide la scena con Emilio Solfrizzi. E ad ogni banco di prova Belen passa l’esame a pieni voti.

Solo su quello sentimentale l’argentina più amata dagli italiani traballa un po’. Corona è un osso duro, un amore ribelle e trasgressivo, che però tiene incollata a sé la bella Belen da ormai quasi due anni. Adesso è giunto il momento della resa dei conti però, ha più volte ribadito la showgirl, lei vuole un figlio da Fabrizio, anzi una bambina, il coronamento dei suoi sogni.

NESSUN COMMENTO

Comments