Beccato mentre fa la pipì per strada, multa fino a 10mila euro

Tutto è accaduto verso le tre del mattino davanti ad un bar di via Milano, a Sampieradarena, nel ponente di Genova. Il giovane quando ha visto avvicinarsi i poliziotti ha proseguito senza scomporsi a fare la pipì

Una multa fino a 10mila euro per avere fatto pipì in pubblico, davanti alcuni passanti. E’ successo a un ragazzo di 21 anni, di nazionalita’ colombiana ma cittadino italiano e residente a Santa Margherita, in Liguria, multato dagli agenti delle volanti perché sorpreso proprio nell’atto.

La sanzione amministrativa per chi orina per strada prevede multe da 5 mila a 10 euro che possono scendere sotto i 3 mila se pagate entro un termine previsto dalla legge.

Tutto è accaduto verso le tre del mattino davanti ad un bar di via Milano, a Sampieradarena, nel ponente di Genova. Il giovane quando ha visto avvicinarsi i poliziotti ha proseguito senza scomporsi a fare la pipi’. E quando gli agenti gli hanno chiesto di esibire i documenti dicendogli che lo avrebbero sanzionato ha reagito esortandoli ad andare ad arrestare gli assassini invece di importunarlo.

Comments