Bar Rafaeli, ‘So come essere sexy’ (FOTO)

Bar Refaeli, 26 anni, top model istraeliana, sarà la protagonista assoluta di GQ: la rivista le dedica la copertina del numero di settembre, all’interno del quale si troverà anche un servizio fotografico super sexy, tutto dedicato a "Gold Bar", come la chiama il mensile inglese: ed è vero, lei è una ragazza d’oro, sempre più richiesta come modella, sexy e bellissima.

Su Twitter l’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio – lei ora sta con David Fisher, con cui ha trascorso le vacanze a Saint Tropez – giorni fa ha postato un commento: "So come rendere il mio corpo super sexy e mostrarlo al meglio". E ancora: "Studio tutte le mie immagini e le riguardo di continuo, conosco ogni osso del mio corpo e ogni posa". "Sta tutto nella posa, ho imparato a studiare ogni movimento per diventare più sexy alzando una gamba". Davvero una professionista, non c’è che dire. Sarà per questo che guadagna sempre più copertine: Elle, Maxim, Sports Illustrated…

Da piccola, confessa, "volevo saltare la scuola per andare sempre sul set, non mi piaceva null’altro, adoravo stare davanti alla macchina fotografica, non volevo smettere mai".

Agua Bendita, marchio di costumi, l’ha scelta come testimonial della sua collezione estate 2011: Bar in bikini mostra davvero il meglio di sè, come potete vedere nella galleria fotografica allegata a questo articolo. Oltre alle foto di Agua Bendita, ItaliaChiamaItalia vi propone altri scatti di Bar presi dal web. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments