Ballottaggi, Carfagna (Fi): Forza Italia conferma la sua leadership in Campania e Centro Sud

“Questo nuovo successo, così come i precedenti, è il risultato di scelte giuste e di una classe dirigente eccezionale che ha creduto sin dall’inizio di potercela fare”

Mara Carfagna, Fi

“Il centrodestra in Campania conquista il governo di molte città, comprese quelle che erano considerate roccaforti della sinistra: il caso esemplare è Castellammare di Stabia che fu definita la “Stalingrado del Sud”. Forza Italia è il cuore della coalizione vincente e qui, come in tutto il Centro Sud, conferma la sua leadership all’interno del centrodestra e si riafferma come l’unico progetto competitivo nella sfida con il Movimento 5 Stelle.

Senza Forza Italia non c’è il centrodestra e il centrodestra diviso non vince”. Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia, in una nota di commento ai risultati dei ballottaggi in Campania e nel Sud Italia.

“Questo nuovo successo, così come i precedenti, è il risultato di scelte giuste e di una classe dirigente eccezionale che ha creduto sin dall’inizio nella possibilità di ottenere questo straordinario risultato. Congratulazioni ai nuovi sindaci e ai nuovi consiglieri comunali – conclude Carfagna -, avamposto di un’idea più ampia che punta al governo del Paese”.