Babbo Natale in moto al Policlinico Umberto I di Roma

Babbo Natale su due ruote arriva al Policlinico I di Roma. Sabato 24 dicembre i 'centauri' partiranno intorno alle 9.30 da piazza Ponte Milvio

Babbo Natale arriva in moto al Policlinico Umberto I di Roma. Anche quest’anno l’associazione Aquile tricolori ha organizzato per domani 24 dicembre un evento di solidarietà dedicato ai pazienti ricoverati durante le feste, per portare doni e un momento di allegria.

Vestiti da Santa Claus, a cavallo delle loro moto, i ‘centauri’ partiranno intorno alle 9.30 da piazza Ponte Milvio per raggiungere verso le 10 l’ospedale, e recapitare i loro regali ai ricoverati nei reparti di Pediatria e Geriatria.

A salire in sella saranno in molti, giovani e meno giovani – riferisce una nota – tutti appassionati e appartenenti ai 4 gruppi di Chapter dell’Harley Davison: Forum Roma Chapter, Roman Villag Chapter, Roma Chapter e Viterbo Chapter.

Saranno presenti anche alcuni atleti dei gruppi sportivi delle forze dell’ordine: carabinieri, Finanza, polizia e Forestale, tutti animati dallo stesso spirito della solidarietà per i più sfortunati.

Per il Comune di Roma, che ha patrocinato l’evento, è stata confermata la presenza del presidente dell’Assemblea capitolina di Roma Capitale, Marcello De Vito.