Seguici:
Il mondo degli italiani non è più lo stesso da quando c'è Italia chiama Italia
Il tuo quotidiano online preferito  - 

17-08-2012 | 08:55:42
RUMORS

Nuovo video per Belen, Lady Gaga nature, nuovi amori hot – di Beatrice Boero

Sara Nile e Veronica Ciardi
E Sara Nile e Veronica Ciardi, del Grande Fratello 10, si sono ritrovate.

di Beatrice Boero - ItaliaChiamaItalia


Condividi |
Annunci Google


Ferragosto è ormai un ricordo, ma ancora impazzano le vacanze. Nuovo video per Belen Rodriguez. La bella argentina, insieme al fidanzato Stefano Di Martino si improvvisa cuoca nella cucina di casa. E mentre si dà alla gastronomia e prepara una cenetta squisita, la telecamera riprende le prodezze culinarie della coppia.

Kledi Kadiu, il noto ballerino albanese, star di Amici, sarà protagonista di un film sulla sua vita. Si chiama Nave Dolce, il regista è Daniele Vicari, racconta la storia del suo viaggio dall’Albania all’Italia e verrà presentato alla mostra di Venezia.

Sara Nile e Veronica Ciardi, del Grande Fratello 10, si sono ritrovate. La loro amicizia, sbocciata entro le mura del Gf, circa 3 anni fa, era stata molto chiacchierata ed aveva dato adito a molti pettegolezzi. Adesso si sono ritrovate e si lasciano fotografare insieme su di una nota rivista italiana.

Miami è la tappa scelta dall’ex velina Elena Barolo per trascorrere giornate splendide insieme al fidanzato Alessandro Martorana, sarto dei vip ed ex di Simona Ventura. Elena si sta riposando prima di gettarsi di nuovo nell’attività di fashion blogger, che ha scoperto dopo essersi fatta ammirare da uno stuolo di fans come velina.

Ancora Miami è la destinazione scelta da Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica Pellegrinelli, per rilassarsi in queste calde giornate d’estate. A Fregene, invece, trascorre le vacanze estive Stefania Orlando, in compagnia del fidanzato Simone Gianlorenzi.

News in arrivo anche dalle star di oltreoceano. Lady Gaga a Bucarest regala ai suoi fans un siparietto hot. La popstar, nota per le sue mises stravaganti, è stata notata con un abbigliamento alquanto eccentrico. Tubino oro, collant neri glitterati e laceri, zeppe altissime. Ad aggiungere colorito al tocco finale, pare che la signorina Germanotta abbia dimentica di indossare le mutandine…



Italia Chiama Italia



DALLE ALTRE SEZIONI




Le ultimissime di questa sezione





Le notizie principali di oggi
‘Corea del Nord e Corea del Sud? Il mio intento è quello di fare riunire i due popoli’ Italiani all’estero, Razzi (PdL) pronto per il Nobel della Pace (VIDEO)

L’annuncio su Facebook Italiani all’estero, Francesco Tripodi si dimette dal M5S Sud America

Italiani nel mondo chiamano Roma Italiani all’estero, a Youdem si parla di lingua e cultura italiana nel mondo

Metodi di analisi diverse. Tutelare il consumatore. Lettera al Commissario europeo Carne bovina agli ormoni: 0,2% in Europa, 15% in Italia

Ripartire dai corregionali oltre confine Italiani all’estero, l'ABC per l'Abruzzo – di Dom Serafini

Home | Chi siamo | Contatti | Le Firme | Pubblicitá

© 2006/2012 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07,
Iscrizione al R.O.C No. 200 26