Seguici:
Il mondo degli italiani non è più lo stesso da quando c'è Italia chiama Italia
Il tuo quotidiano online preferito  - 

21-02-2012 | 22:06:07
L'INCONTRO

Amministrative, Sicilia: Alfano vede Miccichè. PdL ancora in stallo

Gianfranco Miccichè
Il faccia a faccia tra il segretario del Pdl e l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio non sembra aver sciolto i tanti dubbi.



Condividi |
Annunci Google


Pdl ancora in stallo sulle candidature per le amministrative, a partire da quella per la Sicilia. Angelino Alfano, che oggi ha visto Gianfranco Micciche', ha spiegato, intervistato dal TG5, che il candidato sindaco e le alleanze saranno decise citta' per citta'. Resta il fatto che in tre comuni strategici come Palermo, Genova e Verona nulla e' ancora stato deciso.

A Palermo il partito e' ancora spaccato tra l'appoggio della candidatura del presidente dell'Ars, Francesco Cascio, comunque data ancora in pole, e giocarsi le proprie chanches su Massimo Costa, sostenuto dal Terzo Polo e gradito anche da Grande Sud di Micciche'.

Il faccia a faccia tra il segretario del Pdl e l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio non sembra aver sciolto i tanti dubbi. Ed e' probabile che l'argomento delle candidature sara' affrontato anche nel corso del vertice del partito in corso questa sera a Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi.



Italia Chiama Italia

Annunci Google


DALLE ALTRE SEZIONI




Le ultimissime di questa sezione





Le notizie principali di oggi

Home | Chi siamo | Contatti | Le Firme | Pubblicitá

© 2006/2012 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07,
Iscrizione al R.O.C No. 200 26