Apre a Torino iDroni, il primo store del Piemonte dedicato ai droni

Sabato 2 luglio aprirà a Torino iDroni, il primo showroom del Piemonte specializzato in droni con sale dedicate a corsi, seminari e dimostrazioni. Il primo store, sia di Torino che del Piemonte, sarà interamente dedicato al mondo dei droni, prodotti tecnologicamente innovativi che trovano impiego non solo come strumento di entertainment ma anche in diversi settori professionali come l’agricoltura di precisione, la fotogrammetria per la ricostruzione 3D di un territorio, l’edilizia per sopralluoghi e ricognizioni, le riprese cinematografiche ma anche la sicurezza e la sorveglianza.

Sia l’appassionato che il professionista troveranno nel nuovo punto vendita iDroni, prima realtà italiana in franchising dedicata al mondo dei droni, oltre tutte le ultime novità del mercato anche una consulenza qualificata per il conseguimento delle abilitazioni teorico/pratiche, certificazioni, assicurazioni e tutto ciò che serve per poter operare nel rispetto delle normative in vigore.

Altro punto forte dello shop è la fornitura di assistenza e riparazione con ricambi originali e la possibilità di accedere a finanziamenti per i privati o noleggi a lungo termine per le aziende. Tra i servizi specializzati a disposizione anche il SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto – più comunemente chiamato Drone) per privati ed aziende.

Lo store si sviluppa su tre livelli: al piano terra lo show-room aziendale dove poter scoprire i prodotti più innovativi legati al mondo dei droni (dal toys, al semiprofessionale ai prodotti professionali costruiti su misura per le necessità del cliente) accessori e ricambistica. Ai piani inferiori si trovano invece le sale attrezzate per ospitare fino a 25/30 persone e che saranno impiegate per seminari su tematiche specifiche tra le quali i corsi per poter operare professionalmente con i droni e le dimostrazioni degli stessi. Il brindisi di inaugurazione dello shop iDroni si terrà sabato 2 Luglio in corso Regina Margherita, 102/d a Torino; un’occasione per visitare il nuovo spazio tecnologico della città e per visionare i progetti in via di sviluppo de iDroni.

NESSUN COMMENTO

Comments