Anna Tatangelo regina del gossip, è la nuova Belen Rodriguez? [FOTO]

La storia d’amore – finita – con Gigi D’Alessio continua a far parlare la stampa, il web, i social. Tra i due incontro casuale in Sardegna

Anna Tatangelo

Stiamo parlando di gossip, prima di tutto. Vale la pena sottolinearlo. Negli ultimi giorni, nelle ultime settimane, non si fa altro che parlare della storia d’amore – finita – tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei si vede già con qualcuno? E lui? Torneranno insieme?

Non sono servite a niente le dichiarazioni di Anna, secondo cui “in questo momento sto bene da sola, l’unico uomo della mia vita ora è mio figlio”. E poi “quello che scrivono i giornali, che io esco con quello e poi quell’altro, è falso”.

Anche Gigi è stanco di essere continuamento sulla stampa gossipara, sempre su web, che continua a rilanciare online la sua vita privata. Forse anche per questo ha deciso di prendersi una lunga vacanza in Sardegna.

Incontro casuale a Olbia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Proprio in Sardegna incontro causale tra lui e Anna dopo la separazione, all’aeroporto privato di Olbia, dove sono stati paparazzati da Oggi (foto in questa pagina), secondo cui “il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi”. I due, dopo l’imbarazzo iniziale, si sono scambiati qualche parola prima di tornare ciascuno sulla propria strada.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, incontri per caso. Nell’aeroporto privato di Olbia, le foto esclusive di Oggi

Certo è che a quando pare Anna Tatangelo è diventata la nuova reginetta del gossip, forse superando anche Belen Rodriguez, che pare essersi calmata un po’ durante questa estate 2017. Ma fino a quando?

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI

NESSUN COMMENTO

Comments