Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano insieme

Summer in love, toyboy per star della tv, reboot e molto altro ancora… Starlettes e popstar si scatenano. Pillole di gossip con Italiachiamaitalia.it

Toyboy per Grecia Colmenares. La regina indiscussa delle telenovelas, protagonista di Maria al fianco di Jorge Martinez e di Milagros con Osvaldo Laport, a 55 primavere è innamorata di Chando Luna, modello di 29 anni. La relazione dura da circa 12 mesi. In Italia la Colmenares ha avuto molto successo ed i fans si augurerebbero di vederla tornare in qualche serial tv.

Fiocco rosa. E’ nata Frida, la figlia di Brigitte Nielsen e Mattia Dessi. Gitte ha dichiarato di avere congelato gli ovuli. Innamoratissima del suo compagno, a 55 anni, compiuti il 15 luglio, la showgirl è diventata di nuovo mamma. Cicogna sì, cicogna no…Cecilia Rodriguez ha postato una foto sui social, con tanto di messaggio misterioso. Chechu, come la chiamano affettuosamente anche i fans, appare insieme al fidanzato Ignazio Moser, con un commento: tres. E la fantasia si scatena: cosa significa quella didascalia? Chi è il terzo? L’amore ai tempi di Instagram.

Paola Di Benedetto e Fede in love. Sui social le foto dell’ex fidanzata di Matteo Gentili e di Francesco Monte con il nuovo boyfriend. Sarà vero amore?

Amori difficili… Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. Dopo un periodo di separazione e un po’di tira e molla la supercoppia della canzone italiana pare proprio intenzionata a ricostituirsi, con la gioia dei fans.

Shock. Demi Lovato nei giorni scorsi è stata ricoverata per sospetta overdose. Lo spavento è stato grande, ma attualmente sembra che le sue condizioni siano molto migliorate…il peggio ormai è passato.

Happy birthday. Nei giorni scorsi Selena Gomez ha festeggiato il suo 26° compleanno a bordo di uno yacht con i migliori amici. Un mega e fantasmagorico party con tanto divertimento e animazione. Remake. Torna sul grande schermo Charlie’s Angels. Il telefilm icona degli anni ’70 che ha lanciato Farrah Fawcett e Jaclyn Smith, tornerà in un film interpretato da Kristen Stewart (Twilight), Naomi Scott e Ella Balinska. Ciak. Un documentario per ricordare Paul Walker, l’attore di Fast and Furious, scomparso nel 2013 in un incidente stradale. Sean Penn sarà protagonista di un serial “The first”, a carattere avveniristico. Un ritorno in grande stile per l’attore, ex marito di Madonna. Calendario Pirelli 2019. Fra le protagoniste, Laetitia Casta e Gigi Hadid.

Il fotografo che ha firmato gli scatti è Albert Watson. La presentazione avverrà dopo l’estate. Evergreen. I 60 anni di Kate Bush. Mitica voce pop anni ’70, con Babooshka e Wuthering Heights si fece apprezzare dal grande pubblico..poi il silenzio. Auguriamoci un suo ritorno sul palcoscenico.