Angelina Jolie pronta a comprare una casa nuova, costa 25 milioni di dollari

Icone di seduzione, bellezze prorompenti e tanti flirts….Un aprile con i fiocchi per lo showbiz

Resort stellare. Angelina Jolie è intenzionata ad acquistare una casa a Los Angeles per andarci a vivere con tutti i suoi figli. Il costo della splendida magione è stellare: 25 milioni di dollari. Alcuni rumors, ancora non del tutto confermati, affermano che la bella attrice è pronta per sposarsi di nuovo. E’ il quarto matrimonio? Chissà cosa ne penserà il terzo marito, Brad Pitt.

Divorzi celebs. Dopo un tira e molla durato due anni, Ben Affleck e Jennifer Garner pare abbiano deciso di divorziare. Il protagonista di Argo, e la star di Alias, sono ai ferri corti. Non ci sarà una seconda riappacificazione…

Lory Del Santo e la sua webserie. The Lady n. 3 non avrà un seguito. Al momento Lory sembra proprio intenzionata a non proseguire il suo lavoro sul web, nonostante la serie sia stata cliccata da numerosi fans. Cicogne sbarcano. E’ nata Lea de Seine, la figlia di Irina Shayk e Bradley Cooper. La Shayk è già in ottima forma, come si può notare nella pubblicità di un noto brand di intimo.

In love. Laura Torrisi frequenta Luca Betti, di professione pilota automobilistico. La ex di Leonardo Pieraccioni è di nuovo innamorata. Incoronazione vip. Julia Roberts incoronata la donna più bella del mondo. A regalarle lo scettro e il trono, il magazine People. Si tratta della 5° volta per l’attrice. Ad avere l’onore per due volte, è stato il collega George Clooney.

A volte ritornano. Sono i personaggi del Drive in, il mitico programma targato anni ’80. Il cast quasi al completo, si riunirà per uno spettacolo teatrale. Sul palco, fra gli altri, Gianfranco D’Angelo, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Carlo Pistarino. Ex fiamme sul podio di Uomini & Donne. La 18enne fashion blogger Ginevra Lambruschi prende parte come corteggiatrice al programma tv di Maria De Filippi. Pare archiviata del tutto l’amicizia con Niccolò Bettarini.

Chic e style per Victoria Beckam. L’ex Spice Girl e moglie di David, ha ricevuto l’OBE, un prestigioso premio, dal principe William. L’importante riconoscimento per il suo lavoro nel campo del design. Suo marito era già stato premiato oltre 10 anni fa. Senza veli. Kourtney Kardashian, per il suo 38° compleanno, ha regalato ai fans uno scatto senza veli. La sorella della più famosa Kim è bellissima.