Andrea Pirlo papà a New York

Estate di passione. Coppie che (forse) scoppiano, nuovi amori, nuovi look. Estate 2017 bombastica per i nostri vip

Il matrimonio può attendere. Sposalizio rimandato per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ancora top secret e avvolto nel mistero il rinvio di una delle coppie più famose del programma tv Uomini & Donne. Attualmente Giulia e Andrea si trovano in vacanza a Formentera.

Mistero sulla coppia Briatore-Gregoraci. Foto su rotocalchi rosa immortalano Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in diversi momenti della loro giornata. Scatti che mostrano Lady Briatore che pare con tanto di bagagli e valigie dalla Sardegna senza Flavio. Cosa accadrà?

Cuori infranti. Amber Heard ed Elon Musk si sono lasciati. La ex moglie di Johnny Depp pare essere molto inquieta in amore. Sembra che sia stato proprio Musk, miliardario 46enne di origine sudafricana, a porre la parola fine al loro rapporto.

Feeling. E’ grande l’intesa fra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Sarà nuovo amore? A Venezia nei giorni scorsi Alessia e Filippo hanno festeggiato il compleanno di lui, in compagnia di amici. Anche Katy Perry e Robert Pattinson si frequentano. La popstar americana, dopo la fine del rapporto con Orlando Bloom è di nuovo single. Anche Robert, dopo il successo planetario di Twilight, e la rottura con la sua bella partner, appare desideroso di serenità. L’attore e la cantante si sono trovati insieme ad una cena in California.

Pirlo papà a New York. Andrea Pirlo, e Valentina Baldini sono diventati genitori nella Grande Mela. La coppia ha avuto due gemelli, Leonardo e Tommaso. Vip e carriera politica. George Clooney, Arnold protagonista di Conan il Barbaro, e ora anche Cinthia Nixon. Secondo alcune indiscrezioni, la Miranda Hobbs del telefilm cult Sex and the city, sarebbe candidata alla carica di governatore di New York. Attualmente tale carica è ricoperta da Andrew Cuomo.

Ciak vip. Ritorno sul set per Shannen Doherty. L’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210 torna a recitare dopo la lunga malattia e il periodo di chemioterapia. Con un nuovo look e un nuovo taglio di capelli, l’attrice recita in Heathers, una serie tv.

A volte ritornano. Le ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, hanno postato su Instagram un video in cui ballano insieme. Ely e Maddy, da sempre amiche, hanno riproposto uno stacchetto che fa ripensare ai tempi spensierati di Striscia la notizia.

NESSUN COMMENTO

Comments