Ancora niente transfer per Neymar e il brasiliano se la spassa in Costa Azzurra

In attesa del transfer, a St. Tropez con i suoi amici, Neymar se la spassa alla grande, in compagnia di belle ragazze, vivendo una vita da favola

Neymar e i suoi inseparabili amici in vacanza in Costa Azzurra

Ancora non arriva il transfer internazionale per Neymar, così potrebbe essere rimandato ulteriormente il suo esordio in Ligue 1 con la maglia del Psg. C’è chi scrive che la Liga continuerà a non inviare il documento ai colleghi francesi, che saranno quindi costretti a rivolgersi alla Fifa. Potrebbero quindi volerci una decina di giorni.

Ma il calciatore non si è certo perso d’animo e ha scelto di rilassarsi in Costa Azzurra, una bella vacanza per godersi il sole dell’estate mediterranea.

Certo che Neymar non può andare in Costa Azzurra come uno qualsiasi a fare una vacanza qualsiasi. Dunque, insieme a un gruppo di inseparabili amici con cui si fa spesso vedere in giro – conosciuti come i “toiss” -, ha pensato bene di noleggiare un mega yacht, il ‘Ginevra’, un gioiello di lusso e tecnologia.

Il calciatore brasiliano si è dunque diretto a St. Tropez. Lì, con i suoi amici, se la spassa alla grande, in compagnia di belle ragazze, vivendo una vita da favola. Tutto questo, bene documento su giornali e media spagnoli, per la gioia dei paparazzi e degli amanti del gossip.

foto IPP/pressesport Parigi 06/08/2017 campionato di calcio Ligue 1 2017/2018 PSG paris saint germain vs Amiens
nella foto : Neymar