Servizio fotografico a Punta Cana per Anastasia Skyline, il lato B più bello di Instagram [FOTO]

A Punta Cana, per un servizio fotografico. Anastasia è bravissima a farsi i selfie – pare sia il suo passatempo preferito – e a girare video da pubblicare poi su Instagram, il social che più le si addice

Anastasia Skyline è una modella russa di cui si sa molto poco in realtà, a parte che è considerata una delle donne più sexy su Instagram. I suoi scatti sono tutti mozzafiato e i suoi followers crescono a un ritmo velocissimo: al momento la seguono oltre 2.3 milioni di persone.

Anastasia è bravissima a farsi i selfie – pare sia il suo passatempo preferito – e a girare video da pubblicare poi su Instagram, il social che più le si addice. Ovviamente mentre fa questo fa impazzire milioni di followers, che poi sono persone reali e che con le sue immagini perdono la testa.

Proprio nelle scorse settimane è stata nella Repubblica Dominicana per un servizio fotografico bollente (e non stiamo parlando del clima tropicale dell’isola…) presso un famoso resort di Punta Cana.

Non è difficile capire perché la modella russa abbia così tanti utenti che la seguono, le sue curve sono tutte al posto giusto e lei sembra non conoscere la timidezza. A voi alcune delle immagini prese dal profilo IG della bella Anastasia.