Amanda Knox braccata dalla troppa popolarità

Continua negli Stati Uniti la vita da superstar di Amanda Knox. La giovane americana negli ultimi giorni ha già cambiato rifugio cinque volte, per evitare l’assedio di paparazzi e giornalisti. Secondo quanto si apprende, Amanda evita di legge i giornali e usa poco il web. Si sfoga scrivendo lunghe lettere a mano, sulla tradizionale carta. La sorella Deanna rivela: "Amanda è nervosa, troppa la popolarità che le è caduta addosso". Tom Wright, un caro amico di famiglia, afferma che Foxy Knoxy "vive al chiuso, braccata, nemmeno fosse un boss latitante". E continua a mangiare cibo italiano.

Le poche volte che esce di casa, la ragazza americana viene sempre accompagnata da due ex fidanzati, Dj, camionista, e James, musicista.

David Marriot, portavoce della famiglia Knox, confessa di aver perso il conto delle richieste di intervista. Proprio le interviste potrebbero consentire alla famiglia di Amanda di recuperarsi dalla bancarotta, causata dalle spese legali che si sono dovuto affrontare durante tutti questi anni: un debito che arriverebbe a circa 2 milioni di euro.

NESSUN COMMENTO

Comments