Alice Bellotto, eliminata da Miss Italia perchè trovata nuda sul web

????????????????????????????????????

Alice Bellotto, 22 anni, nata a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, dopo essere stata ammessa a Miss Italia 2011, è stata eliminata dal concorso perchè gli organizzatori hanno trovato sul web alcune sue foto dove Alice è completamente nuda; in altre, assume degli "atteggiamente provocanti", vietati dal concorso di Miss Italia. Infatti l’articolo 8 del regolamento parla chiaro: "Le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti".

Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, ha ammesso: "Siamo tutti dispiaciuti", tuttavia "le regole devono essere rispettate". Soprattutto, "le ragazze devono porre molta attenzione a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere provocatori".

Così al posto di Alice è entrata la bellunese Elisa Da Canal, arrivata seconda al "Mirano Summer Festival", dove la 22enne trovata nuda sul web aveva vinto il titolo di Miss Wella Veneto.

Alice Bellotto, alta 1.70, capelli e occhi castani, 85-65-90 (queste le sue misure), ha lavorato in passato in televisione (alcuni video presenti in questa pagina) e ed è stata protagonista di diversi servizi fotografici per case di moda e riviste patinate.

Per Alice si chiudono quindi le porte di Miss Italia, ma se ne aprono alte. Con tutta la pubblicità che si è fatta con l’esplodere del suo caso, non avrà certo difficoltà a trovare altri ruoli e altre possibilità di crescita professionale. Le sue, in ogni caso, dice qualcuno, non erano foto di nudo volgare. Sarà proprio così? A cercare bene su internet si possono trovare foto di Alice in topless e in atteggiamenti davvero molto hot.

Date un’occhiata alla galleria d’immagini che ItaliaChiamaItalia vi propone in questo articolo. Abbiamo potuto riprendere solo alcune delle foto trovate sul web, le più soft.  Auguri Alice.

NESSUN COMMENTO

Comments