Alessia Marcuzzi: GF12 contro Fiorello? Ce la faremo!

Alessia Marcuzzi, che partirà con il ‘suo’ Grande Fratello fra qualche giorno, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo la nascita di Mia (la bambina da poco nata dall’unione con Francesco Facchinetti, ndr) "cammino a dieci centimetri da terra", confessa la sexy showgirl. "Mia è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti. Francesco e’ diventato come Furio, il personaggio pignolo di ‘Bianco, rosso e Verdone’. Apprensivo, precisino. ‘L’hai coperta abbastanza? Non e’ che il latte e’ troppo caldo?’. Da non credersi".

Nell’intervista Alessia annuncia anche alcune delle novità che riguarderanno la 12esima edizione del GF, il reality show targato Mediaset: "Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avra’ la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si ‘siedano’, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa ma anche dentro".

Alfonso Signorini, direttore di "Chi", sarà ancora una volta al fianco di Alessia: "Alfonso è una persona riservata e sensibile. Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere".

Poi uno sguardo alla concorrenza: da meta’ novembre il Grande Fratello si trovera’ contro su Raiuno il nuovo show di Fiorello. Alessia si dirige allo showman: "Non farci troppo male, ti prego!…". E poi commenta: quello di Fiorello "sara’ un evento dirompente, ma io confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano".

NESSUN COMMENTO

Comments