Alessandra Mussolini: “Salvini scimmiotta Berlusconi, ma la gente sceglie l’originale”

Attacca anche il M5S: “Non mi parlate di Di Maio. Grillo in Italia dice no agli immigrati e in Europa li vuole di tutti i tipi. In Europa fa una politica tipo Boldrini. Questi sono i grillini”

Alessandra Mussolini

“Salvini sta scimmiottando Berlusconi, andatevi a riprendere i discorsi. Copia gli interventi di Berlusconi. E’ tutta una imitazione. Ma all’imitazione la gente preferirà sempre l’originale”. A parlare è Alessandra Mussolini, che prosegue: “Se ci fosse un confronto tra Berlusconi e Salvini vincerebbe senza dubbio Berlusconi, anche perché ha un partito radicato in tutto il territorio”.

Su Giorgia Meloni: “Ha fatto una battuta su Tajani, che in questo momento è il Presidente del Parlamento Europeo. Mica è facile diventarci. Quando la Meloni diventerà presidente del Parlamento Europeo, poi potrà permettersi di fare battute su Tajani”. “In Europa il partito della Meloni non c’è proprio, non esiste. La Lega è in un gruppo marginale che non partecipa mai a nessun tavolo”.

Su Luigi Di Maio: “Non mi parlate di Di Maio. Grillo in Italia dice no agli immigrati e in Europa li vuole di tutti i tipi. In Europa fa una politica tipo Boldrini. Questi sono i grillini. Non mi interessa Di Maio, tanto è Grillo che comanda. Addirittura adesso possono essere anche indagati. Bugiardoni…”.

Mussolini era a Fiuggi per l’incontro azzurro con Silvio Berlusconi: “E’ andata molto bene, c’erano tanti volti nuovi e tanti volti vecchi, belli, ritornati con grande entusiasmo. Sono contenta del vento di successo annunciato che ho sentito a Fiuggi, ma se iniziamo a litigare tra di noi la gente poi se ne va, gli unici a scappare sono gli elettori”.

NESSUN COMMENTO

Comments