Alba Parietti e Elena Santerelli: lato b da urlo – di Beatrice Boero

Topless hot per l’Alba Nazionale. La Parietti, in vacanza in Sardegna, mostra un bellissimo e florido décolté, da far invidia ad una ventenne. Sdraiata sul lettino in spiaggia mostra anche un lato b invidiabile. Lato b da urlo anche quello di Elena Santarelli, in vacanza a Sabaudia, che esibisce un fisico scultoreo e perfetto. Capri è la meta dell’ex pupa Rosy Dilettuso, avvolta in trasparenze fatali, che esibiscono décolté super sexy.

Ancora pubblicità sensuale per Belen Rodriguez. La bellissima argentina è impegnata in un bollente backstage per Jadea, la marca di intimo di cui è testimonial. Tacchi altissimi che ne esaltano le splendide gambe, lunghi capelli sciolti, sguardo ammaliatrice e décolté da urlo fanno il resto, per la gioia dei fan. L’ultimo dei rumors vede la showgirl protagonista a Formentera di un episodio un po’ imbarazzante. Il fidanzato Stefano De Martino è partito dall’isola per impegni di lavoro, e pare che Belen si sia consolata ballando con Bobo Vieri, ex fidanzato di Eli Canalis e Melissa Satta. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, la showgirl argentina è stata confermata nello staff di “Colorado” nella prossima stagione tv.

Su Twitter le star postano foto senza trucco. A mostrarsi nature, Katia Pedrotti, ex gieffina, moglie del principe Ascanio Pacelli, Melissa Satta e Federica Nargi. Stacy Keibler la nuova fiamma di George Clooney, è impegnata a fare shopping sul lago di Como, sotto gli sguardi incuriositi dei fans. Michelle Hunzicher festeggia con Tomaso Trussardi sei mesi d’amore. L’industriale bergamasco della moda è un vero rubacuori. E’ stato fidanzato di Lucia Fabiani, con la quale ha avuto un legame durato 10 anni, ed ha avuto una storia con la modella siciliana Anna Munafò. Adesso Tommaso pare avere messo la testa a posto con la nostra Michelle, ricolmandola di attenzioni e regalandole dozzine di rose rosse. Attualmente sono in vacanza sulla spiaggia di Miami, dove la Hunziker mostra un fisico mozzafiato. Tante coccole appassionate e giri fra le onde a bordo di una moto d’acqua fra la bella Michelle e il noto rampollo della casa di moda.

NESSUN COMMENTO

Comments