Al Bano chiama in diretta su Rai 1, “Loredana Lecciso ed io ci siamo lasciati”

Ma poi è proprio Loredana Lecciso a chiamare allo stesso programma: “Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo”. Ma non finisce qui

Con una telefonata in diretta a Storie Italiane, Al Bano conferma: “Loredana Lecciso ed io ci siamo lasciati. E’ lei che se n’è andata, Romina non c’entra”.

L’artista di fama internazionale, apprezzatissimo anche oltre confine, in Russia in particolare, ha spiegato che Loredana “se n’è andata nel mese di dicembre, scaricando su di me il fatto che se n’è andata via per Romina. Ma questo non è vero”.

“Rispetto tantissimo” Loredana Lecciso, ma “l’ambiguità non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto”. Al Bano aggiunge: “Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience”.

Poi, colpo di scena, è la stessa Lecciso a chiamare in diretta: “Questa telefonata la faccio per i miei figli, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase cosi’ delicata della sua vita ancora di più”.

Ma non è finita qui. Dopo la telefonata di Loredana, torna a chiamare Al Bano: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto… Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo… Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente”.

La situazione sembra davvero incandescente. Un velato avvertimento nelle ultime parole di Al Bano? Chissà. Con ogni probabilità, non finisce qui.

Comments