Aida Yespica su Playboy (FOTO) è più bella che mai

Aida Yespica su Playboy è bellissima, elegante, sensuale, mai volgare. Un vedo-non vedo che seduce e che incolla alle foto gli occhi di chi guarda.

Fantastico il servizio che Playboy ha dedicato alla bella venezuelana, che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie all’Isola dei Famosi, il reality show più seguito in assoluto in Italia.

Ogni curva è al punto giusto, le luci degli scatti sono fantastiche, ottima la scelta degli abiti o dell’intimo sexy.

Il servizio di Aida Yespica targato Plaboy sta mandando in tilt diversi siti web. Del resto, c’era da aspettarselo: impossibile perdersi le foto di questa meravigliosa ragazza latinoamericana, che per anni è stata la più amata dagli italiani (prima dell’arrivo di Belen Rodriguez?).

Ha avuto dei momenti bui, Aida, in Italia, quando si era trovata al centro dell’inchiesta denominata Vallettopoli. Ma ormai è acquapassata e l’Isola dei Famosi ci ha riconsegnato un’Aida sorridente, serena, come non la vedevamo da tempo. E soprattutto più bella che mai.

Allegata a questo articolo trovare la galleria d’immagini con alcuni degli scatti pubblicati su Playboy che vedono Aida Yespica protagonista assoluta. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments