Aida Yespica in Venezuela, Mario Balotelli neo papà di Pia – di Beatrice Boero

Super Mario ha un nuovo amore. L’indomabile Mario Balotelli, neo papà di Pia, la bimba di colore avuta da Raffaella Fico, è sempre in pole position nella cronaca rosa. Stavolta pare abbia fatto una nuova conquista. Lei si chiama Fannis Robert Neguesha, ha 22 anni, è di origine belga, ha un fisico prorompente, ed è molto sensuale e affascinante. Il golden boy del calcio ha di nuovo fatto centro, frequentando una bellezza mozzafiato. E Raffaella, come si comporterà di fronte a questa notizia? E la piccola Pia?

La bellissima Aida Yespica è al mare, in Venezuela. Sulle splendide coste venezuelane si sta dedicando ad un rilassante periodo di relax, in compagnia dell’amato figlio Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Il marito Leo, però, è assente. Coppia scoppiata, crisi rientrata, i rumors si rincorrono. Che cosa succederà? Come sarà il futuro della dolcissima e neo mamma Aida? Staremo a vedere.

Alessia Fabiani fa shopping natalizio nelle strade più glamour della capitale. E’ a Roma, in compagnia dei suoi due gemelli, della madre e del compagno. I bebè sono bellissimi, si chiamano Keira e Kim, e sono nati circa un mese fa dal legame con Fabrizio Cherubini. News anche dalle star Usa, che non ci annoiano mai.

Drew Barrimore è diventata mamma. Chi non ricorda il suo dolce faccino, nell’indimenticabile film “E.T.”? Chi non ricorda i suoi trascorsi e le sue traversie turbolente, da quando era adolescente? Adesso Drew ha una bambina, si chiama Olive, ed è bellissima, come la madre, che è già tornata in splendida forma dopo la gravidanza. La super chiacchierata dai tabloid, Lindsay Lohan, ex bambina prodigio, protagonista di numerosi film per adolescenti, forse parteciperà ad uno strip, per saldare i suoi debiti. Un club di New York le ha proposto di fare la webmaster per una video chat. In questo modo il club avrebbe la possibilità di pagare i gioielli dell’attrice, che sono stati messi all’asta, per saldare i debiti.

NESSUN COMMENTO

Comments