Aida Yespica ai Caraibi, Belen a Milano festeggia il compleanno della madre

Celebrities action, attrici che scendono in piazza, star stalkerate, cuori nella tormenta. E’ l’anticipo della primavera dei vip. Pillole di gossip con ItaliaChiamaItalia

Love stop. E’ finito l’amore fra Mario Balotelli e Clelia, madre di suo figlio Lion? Rumors insistenti vociferano che SuperMario sia tornato single. Balotelli ha due figli, Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, e Lion, avuto dall’ultima fidanzata, Clelia.

Cicogna in volo. Fanny Neguesha, storica ex di SuperMario Balotelli aspetta un bambino da Mario Lemina, di professione calciatore. Sui social la notizia della gravidanza di Fanny.

Amore ai Caraibi. Aida Yespica, dopo le fatiche del Grande Fratello Vip, è approdata in questo splendido paradiso tropicale. Avrà trovato l’anima gemella? Verrà raggiunta da qualcuno? Vedremo…

A Parigi. Claudia Galanti ritorna a Parigi. La starlette, madre di Liam e Tal, avuti da Arnaud Mimran, ha deciso, per il momento di lasciare l’Italia. Sconosciuti i motivi della partenza. Forse di tratta di un nuovo amore? Chissà…

Stalking. Colin Firth e la moglie, vittime di stalking. Il protagonista de Il diario di Bridget Jones e di molti altri films di successo, avrebbe subito, insieme alla moglie italiana Livia Giuggioli, le attenzioni di uno stalker.

Clan Rodriguez in festa. Belen, Cecilia e Jeremias festeggiano il compleanno della madre Veronica. La famiglia si è riunita a Milano per la ricorrenza.

Star action. Asia Argento scende in piazza per combattere a favore dei diritti delle donne. L’attrice ha deciso di continuare la sua battaglia contro le molestie sessuali.

Il più ricco del mondo. Jay-Z è il rapper più ricco del mondo. Secondo un noto magazine, il patrimonio del marito di Beyoncè si aggira sui 900 milioni di dollari. Una cifra da capogiro per il consorte della popstar…

Buen retiro. Eleonora Pedron si è regalata qualche giorno di festa alle Maldive, insieme ai figli Ines e Leon. Un po’ relax per la bionda conduttrice tv, prima di riprendere il lavoro. Ritorno sul piccolo schermo. Kevin Costner tornerà in televisione con la serie Yellowstone. I fans sono avvisati.