A Venezia design e lusso per il party Home Italia e Glory Casa

L’unione delle due realtà porterà in mostra stile ed eleganza, grazie agli allestimenti progettati per la celebre Terrazza Mediterranea e per l’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge

Venezia

In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sono sbarcati in Laguna Home Italia, il Club esclusivo dell’architettura e del design, con il suo Direttore Luca Valle, e Glory Casa, l’azienda leader per la distribuzione di arredamento di lusso Made in Italy in tutto il mondo, con il Vicepresidente Andy Liu.

L’unione delle due realtà porterà in mostra stile ed eleganza, grazie agli allestimenti progettati per la celebre Terrazza Mediterranea e per l’esclusiva Hollywood Celebrities Lounge, due spazi che vedranno protagonisti tutti i più importanti appuntamenti cinematografici, insieme a gran parte delle celebrities ospiti del lido.

Negli undici giorni di Venezia75, il direttore Home Italia Luca Valle, sarà protagonista di una delle serate evento con un party esclusivo targato Home Italia e Glory Casa, dove saranno presenti personaggi del cinema italiano ed internazionale, che verranno appositamente per l’evento più Glam della Mostra. In quella occasione sarà presentata in anteprima la nuova edizione del Magazine.

È stato Andy Liu, CEO di Glory Casa, a decidere di dare appuntamento a Venezia75, organizzando il Dinner Gala dell’attesissimo film di chiusura della Mostra, ‘Driven’ diretto da Nick Hamm, con Lee Pace e Jason Sudaikis, che saranno presenti alla serata.