28 gennaio, Italia Sovrana in piazza con Giorgia Meloni

L'inizio del corteo è previsto per le ore 15, proseguirà su via Barberini e Via del Tritone per arrivare a Piazza San Silvestro. Dalle 16.30 si svolgeranno gli interventi politici

Amici, oltre al più classico dei “mi piace” in pieno stile “social network”, questa volta sarà importante esserci e scendere in piazza. Il prossimo 28 gennaio, sosterremo con forza l’iniziativa di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia, chiedendo al popolo italiano un sussulto di orgoglio. Scendi anche tu in piazza insieme a noi, con l’Italia che non vuole essere governata dai prestanome di Renzi, che vuole riappropriarsi della sua sovranità e vuole votare subito per scegliersi un Governo che faccia gli interessi degli italiani”. Così Fabrizio Santori, consigliere Regione Lazio di Fratelli d’Italia, in un messaggio agli iscritti alla sua newslist.

“Mi raccomando – aggiunge Santori -, sabato 28 gennaio ti aspetto al mio fianco per manifestare tutti insieme e gridare forte #ElezioniSubito per un Popolo finalmente SOVRANO. E’ importante essere uniti e stare insieme, per questo – conclude – ci vedremo davanti al cinema “Moderno – The Space” in Piazza della Repubblica, riconoscibili dal nostro striscione tricolore”.

L’inizio del corteo è previsto per le ore 15, proseguirà su via Barberini e Via del Tritone per arrivare a Piazza San Silvestro. Dalle 16.30 si svolgeranno gli interventi politici.