George Clooney è l’uomo più bello del mondo

Belen Rodriguez a Los Angeles per servizio fotografico insieme a Alessandra Ambrosio e Irina Shayk. Estate super hot

Icona sexy a 59 anni. Sharon Stone ha compiuto 59 primavere, ma è ancora very sensual, come si può giudicare guardando gli scatti di uno shoting per GQ Italia. Il must del suo outfit? Naturalmente gli stivali alti fino al ginocchio.

L’uomo più bello del mondo. E’ George Clooney. A stabilirlo un famoso chirurgo britannico che mette in rapporto matematico le varie parti del viso di numerose star di sesso maschile. Vip e mari surrogate.

Terzo bebè in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West. La coppia socialitè ha già due bambini, North di 4 anni e Saint di 2. Il loro terzogenito, però, nascerà da una madre surrogata. Soap opera e fiori d’arancio.

Si sono sposate due star di Un posto al sole: Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, rispettivamente Arianna e Filippo nella soap. La cerimonia è stata officiata nei giorni scorsi a Siena, con il cast di Upas a fare gli auguri alla neo coppia.

Ex Miss Italia si sposano. E’ convolata a nozze Arianna David con David Liccioli. Splendido l’abito di Arianna, con una bellissima forma a sirena che rende l’ex reginetta di bellezza ancora più radiosa. A breve anche il matrimonio di Bianca Balti con Mattew McRae, padre di sua figlia Mia.

In California, nei giorni scorsi, si è già svolto l’addio al nubilato della bella Bianca.

People from Ibiza. Relax a Ibiza per Carmen Russo, il marito Enzo Paolo Turchi, e la loro figlioletta Maria. Carmen sfoggia curve stellari e bikini da urlo. Mentre Cecilia Rodriguez è sbarcata a Ibiza con il fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, la sorella più nota Belen è partita. Sembra che la bella venezuelana abbia dovuto interrompere la vacanza per motivi di lavoro.

Tris di model. Infatti, Belen Rodriguez in questi giorni si trova a Los Angeles per girare uno spot pubblicitario in compagnia di Alessandra Ambrosio e Irina Shayk. Andranno d’amore e d’accordo le tre top? Chissà…

Hot hot hot. Kendall Jenner sui social si è scatenata. Sarà l’estate giunta al suo fulgore, sarà il caldo afoso, sarà la voglia di stupire e di divertirsi, ma pullulano suoi scatti super sexy.

Vecchie glorie del rock. Il ritorno dei Rolling Stones. Dopo 12 anni la storica e mitica band delle pietre rotolanti tornerà in studio per un nuovo e fantastico album.

Comments