Michelle Hunziker compie 40 anni, suo marito le regala una Porsche fuxia

225mila euro di macchina come regalo per il 40esimo compleanno della bella e biondissima Michelle

Le Kardashian sempre sotto i riflettori. Kim Kardashian continua a far parlare di sé. La socialitè più famosa del momento ha intenzione di partecipare ad un seminario. Il tema degli incontri è unico: come combattere la paura. Evidentemente Kim è rimasta scottata dal tentativo di rapina subito, ed ha deciso di correre ai ripari. No al botox. Carmen Di Pietro ha deciso di rinunciare a farsi fare il ritocchino con il botox. Viso nature e tanta simpatia per l’attrice ed ex naufraga de L’isola dei famosi.

Regali da sogno. Michelle Hunziker per i suoi 40 anni ha ricevuto come dono dal marito una sfavillante Porsche di colore fuxia, dello strabiliante costo di 225.000 euro.

Video hot per l’ex star di O. C. Ennesima disavventura per Misha Barton, dopo l’incidente subito e una piccola crisi di nervi. Pare che un suo video osè sia stato addirittura messo in vendita. Il video ritrarrebbe l’attrice durante un suo rapporto intimo.

A nozze. Fiori d’arancio a breve termine per Gwineth Paltrow e Brad Falchuk. La coppia sta insieme da 3 anni e il futuro sposo di professione fa lo sceneggiatore cinematografico. Amarsi a Milano. Max Biaggi e Bianca Atzei, di mestiere cantante, sono stati avvistati a passeggio con i figli Leon e Ines, avuta dalla precedente relazione con Eleonora Pedron, ex meteorina.

Infrazioni vip. Anche i vip lo fanno. Sembra sia accaduto a Beatrice Borromeo, che pare abbia ricevuto una multa per parcheggio in divieto di sosta. Luke Perry invita a fare prevenzione. L’ex star di Beverly Hills 90210, durante una visita di routine ha evitato un tumore al colon. E avvisa i fans di ricordare che prevenire è meglio che curare.

A volte ritornano. Bo Derek torna in televisione nel serial L’onore e il rispetto-ultimo capitolo. Il serial andrà presto in onda sulle reti nostrane. Un grande ritorno per l’indimenticabile protagonista di “Dieci”.

Relax. Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Miami. La coppia sta trascorrendo un momento di relax insieme ad amici. Un po’ di meritato riposo è quello che ci vuole.