‘Marina Berlusconi ha messo in riga Francesca Pascale’

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus e tra le altre cose ha parlato di Marina Berlusconi: "Berlusconi? Io non è che gli voglio bene, di più. Ci siamo sentiti ultimamente, non l’ho visto perché non voglio disturbarlo in questo momento in cui è impegnato a rimettersi in piedi. Toglietevi dalla testa che Berlusconi molli, sarà sempre e comunque un uomo in campo in prima persona. Quando vado in giro mi dicono tutti ‘Emilio Emilio torna’ e ancora ‘Emilio salutaci Silvio’”. 

Poi Fede parla di Verdini: “Non lo conosco bene, ci siamo incontrati superficialmente, ma non siamo mai stati in confidenza. Ha tradito Berlusconi? Traditori si nasce, non si diventa. Chi è ruffiano nasce ruffiano”.

E ancora: “Marina Berlusconi ha fatto bene a mettere da parte Francesca Pascale. Marina la conosco benissimo, l’ho conosciuta e frequentata per anni, Marina – e non lo dico da ruffiano – è un genio, un genio dell’impresa e un genio dell’onestà. Ha fatto bene a rimettere a posto Francesca Pascale. E’ la grande e straordinaria Marina che è tornata a collaborare con Berlusconi e a dire alla Pascale adesso basta. L’hanno rimessa a posto, e che posto. Non le mancano i soldi, una villa non le manca, sicuramente non morirà mai di fame in vita sua e forse non soltanto lei. Un giorno si capirà bene tutto quello che è accaduto tra lei e Berlusconi… La Pascale è una parentesi nella vita di Berlusconi".

NESSUN COMMENTO

Comments