‘Il patto del Nazareno continua, Renzi resta anche se perde referendum’

Maurizio Bianconi, deputato di Conservatori e Riformisti, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, e tra le altre cose ha parlato del patto del Nazzareno, secondo lui ancora in vigore: "Secondo me Renzi reggerà anche dopo il referendum. E chi lo manda via questo, anche se non vince il referendum. Speriamo lo perda, se lo vincesse l’Italia sarebbe rovinata. La gente non ha capito che palla al piede sarebbe questa Costituzione”.

“Il Patto del Nazzareno? Non si è mai interrotto un secondo. Brunetta dice che non è vero? Lasciatelo fare, rischia di diventare un caso umano, ormai non è più un caso politico. Fa la sua parte, quella è la parte che gli ha insegnato il capo. Brunetta è una delle tante inadeguatezze di Forza Italia”.

“Il cerchio magico? Marina Berlusconi ha cacciato la Pascale e ha detto ‘ora ci siamo noi’. Lei, la famiglia e Confalonieri lasciano pochissimo spazio a chi hanno attorno. Ora faranno la tecnica del doppio forno, Berlusconi dirà di votare no al referendum mentre Mediaset farà una propaganda vergognosa per il sì".

NESSUN COMMENTO

Comments